Castello di Portovenere destination wedding portovenere Isola Palmaria marriage portovenere Matrimonio matrimonio a portovenere wedding portovenere

A Portovenere gli sposi hanno scelto i professionisti del matrimonio con risultati più che ottimi

Veronica e Jesus hanno vissuto e fatto vivere agli ospiti una vera esperienza di matrimonio, un ricordo davvero importante perchè Portovenere non è la meta di tutti giorni. Come hanno fatto da Genova sposarsi a Portovenere chissà quante volte hanno fatto avanti e indietro e chissà quanti soldi di benzina e autostrada!!! Niente di tutto questo perchè si sono rivolti agli specialisti del matrimonio a Portovenere. Con loro abbiamo progettato e pianificato senza lasciare niente al caso nell’organizzare e gestire, perchè a Portovenere anche la minima cosa non calcolata si trasforma in rischio. La loro lungimiranza li ha premiati perchè hanno ricevuto lodi da tutti presenti, e ci sono stati tanti momenti dove non è mancata l’emozione. La sicurezza di scegliere Portovenere Wedding è quella che il giorno del matrimonio a Portovenere non ti carica di ansia ma all’incontrario ti fa vivere e accarezzare ogni momento step dopo step, perchè tutto è prestabilito e sai già cosa devi fare. Diversamente affidarti al fai da te, alla fortuna o alla bacchetta magica a Portovenere è come la bottiglia con un messaggio lanciata nel mare che magari arriva sulla spiaggia a destinazione, ma a Portovenere sono quasi tutti scogli e la spiaggia peccato perchè è dall’altra parte! A parte questa semplice battuta, pensa agli ospiti che giungeranno a Portovenere all’esperienza che si porteranno a casa. Ti è mai capitato di andare ad un matrimonio e ci sono stati dei problemi? Che cosa ti ricordi di quel giorno? Subito ti vengono in mente i momenti brutti e ricordi benissimo a carattere cubitali il problema che hai vissuto! Ti sei chiesta perchè gli sposi non hanno pensato a quei problemi che erano prevedibili? Sai dov’è la differenza tra te e loro? Che tu sei hai letto fino a qui, dimostri quanto sei sensibile e hai capito quanto è importante l’esperienza che devono vivere gli ospiti e le attenzioni della quale hanno bisogno. Se ponderi bene con attenzione sai benissimo che è il caso di affidarti alla gestione di professionisti sul posto che sono gli specialisti del matrimonio a Portovenere. Non puoi dire a cose fatte, perchè non ci avevo pensato prima, perchè allora se arrivi a questo il matrimonio verrà ricordato come un disastro a Portovenere e non “uno dei più belli matrimoni alla quale ho partecipato, hanno pensato proprio a tutto”! Ecco questo è ricordarsi dell’esperienza di quanto viene detto e ricordato così dagli ospiti! Ora dopo che hai letto tutto questo che ho scritto nel realizzare il matrimonio a Portovenere sei come davanti ad un bivio nella scelta che ti proietterà il giorno del sì in due direzioni, la giusta o quella sbagliata….a Te la consapevolezza di fare la scelta in base alle tue esigenze e alle tue aspettative. Se vuoi discutere del tuo progetto che vorresti realizzare al tuo matrimonio a Portovenere possiamo aiutarti a realizzarlo.

Scrivici email a:
portovenerewedding@gmail.com

Portovenere Wedding

PORTOVENERE WEDDING è il primo servizio di wedding planner a Portovenere,
che realizza matrimoni a differenza degli altri WP/FORNITORI che non sono della zona e fanno di tutto senza specializzazione, per Voi future Sposi significa scarsi risultati.
PORTOVENERE WEDDING aiuta gli sposi che scelgono questa paradisiaca località,con caratteristiche difficili di accessibilità,a risolvere grazie al nostro servizio,
tutti i problemi che incontrano qui con i migliori benefici in tempo e pianificazione sicura.
Gli altri concorrenti non conoscono la zona:questo pregiudica il matrimonio sia per i clamorosi ritardi e dalle sorprese dell’ultim’ora che loro non conoscono.
La nostra capacità ti esclude dalle sorprese,da inutili e stancanti faticosi sopralluoghi che ti portano stress e tempo.
Quando verrai a Portovenere in visita sarà rilassante perchè ti avremo già pianificato il tutto. Tu pensa a sposarti al resto pensiamo Noi.

You may also like...