Castello Doria a Portovenere chi scegliere come catering?

Lo sai che il Castello non è per tutti catering?

Il Castello non ha ristorante e nessun tipo di ristorazione fissa! Ad ogni matrimonio il catering deve portare su al castello tutto a mano perchè non esistono altre soluzioni. I Catering che lavorano al Castello Doria hanno regolarmente problemi di logistica /errori di calcolo nei tempi e non rispetto della timeline! Scene consuete nel vedere ospiti che arrivano su…e notano che mancano metà sedie…perchè i camerieri devono fare anche il facchinaggio e non riescono a portarle, lasciando l’altrà metà nei carugi. Lamentele di corridoio dicono di matrimoni che sulla carta avevano un elevato potenziale con catering blasonati, ma i loro calcoli errati li hanno messi in difficoltà danneggiando il matrimonio! Al momento del taglio torta è mancata la wedding cake perchè è caduta a metà scale! Il dj è arrivato in ritardo quando già tutti erano al primo piatto! A dei musicisti nel salire, tra le scale sono scivolati degli strumenti. Le bevande servite calde dall’aperitivo al vino all’acqua perchè non hanno portato in tempo i frigoriferi!

Purtroppo il matrimonio al Castello Doria è una vera e propria impresa, anche per i catering bravi e specializzati perchè hamno sempre difficoltà!

LO SAI CHE il contratto del Castello con il Comune di Portovenere è stipulato con te? Sai in cosa incorri se il catering non osserva gli accordi stipulati? Se la mattina successiva le chiavi non sono consegnate entro le 10 scatta la penale? Inoltre alla consegna delle chiavi un incaricato del comune verifica lo stato di pulizia e ripristino del castello perchè viene aperto al pubblico dalle 10 in poi. Assicurarsi che non ci siano dimenticanze dentro e fuori nel tragitto, come piatti-bicchieri -carta-sacchi immondizia. L’altro problema è il portare tutti materiali e attrezzature tra i carugi rispettando il borgo con la sua gente, senza ingorghi e rumori!

Perchè ti dico questo? Nella gestione di un matrimonio al Castello Doria, un catering blasonato mi ha fatto passare momenti peggiori e pessime figure! Mi sono promesso di non fare incorrere delusioni a nessuna sposa ed esperienze negative per gli ospiti!

Fai una prova: cerca nel web tra i catering che pubblicizzano il Castello, vai in appuntamento e ti stupirai perchè provano a farti cambiare idea riversando la scelta su altre location! Se non ci credi fai una prova!

Ma come dobbiamo scegliere?

Scegli il CATERING che utilizza il facchinaggio per il trasporto di tutti materiali, con la sicurezza che siano tante persone e facciano solo questo( e che non siano i camerieri)!

-Se hai capito la differenza tra catering che vengono da ogni dove e il catering specializzato a Portovenere! -Se le tue esigenze e il tempo a disposizione non ti permettono di supportare tutte le incombenze di week-end interi. -Se non hai molto tempo da dedicare al matrimonio al Castello Doria? A chi affidarti?

Portovenere Wedding aiuta gli sposi che non hanno tempo e vogliono tenere aggiornata la pianificazione anche da distante e averla sotto controllo.

QUALE SOLUZIONE? Portovenere Wedding gli specialisti del matrimonio a Portovenere, ti presentano il catering che lavora con successo al Castello Doria di Portovenere!

Compila il modulo per ricevere in regalo la consulenza in videochiamata di ben 1 ora! Specifica il giorno dell’appuntamento per conoscere il catering e capire la “TIMELINE”, sui canali Skype- Watt App – FB.