Come fare a Portovenere dopo il “covid”.

Matrimonio a Portovenere, i dilemmi per le nozze al mare della Liguria.

Ragazze lo so che siete prossime ad una crisi di panico, che la situazione è insostenibile che non è giusto e non doveva accadere al vostro giorno ma….così è andata!

La conseguenza di questa situazione si riversa sui vostri invitati che hanno già preso chi le ferie-chi ha prenotato vestito ecc.

Che brutto arrivare in chiesa S.Pietro e non essere con tutti gli ospiti come credevi! Come celebrare la giornata sul mare di Portovenere senza le persone che ritieni importanti nella tua vita? Rischieresti di fare il matrimonio in poche persone? Se mancano degli invitati è un matrimonio a metà a Portovenere.

Matrimonioa Portovenere
MATRIMONIO Portovenere

Se pensate a celebrare il matrimonio quest’anno ACCERTATEVI che gli ospiti siano presenti…che non danno disdetta gli ultimi giorni…non potete permettervelo! Fate loro domande per comprendere le paure legate alle restrizioni che col tempo saranno allentate. Spiegate dove e come passeranno la giornata in locali ampi spaziosi e sul mare. Disdire qualche settimana prima la location è rivalutare accordi, rifare partecipazioni e ovvio rimandare tutte le prenotazioni. Il mondo del matrimonio è costituito anche di persone di buon senso che comprendono la situazione, spero che siate capitate tra questi.

Sappiamo che avete dubbi e domande alla quale dare risposte concrete. Vi facciamo un regalo di una videochiamata di 1 ora.

Approfondiamo ogni aspetto, affrontiamo gli argomenti più insoliti e le domande su accordi con fornitori del matrimonio. Eventuali date in chiesa, fornitori da rivalutare, ecc.! Quello che NON ti hanno mai detto e che forse non sai.

Portovenere Wedding aiuta gli sposi che non hanno tempo e vogliono tenere aggiornata la pianificazione anche da distante e averla sotto controllo.

Compila il modulo e ricevi in regalo 1 ora in videochiamata nei canali Skype- Watt App – Messenger.