Hai scelto Portovenere per tuo matrimonio e non sai da dove iniziare?

Ciao ben arrivati su questa pagina vi dico subito che a Portovenere tanto è la bellezza da scoprire e tanto c’è da fare per programmare qui il matrimonio.

Nelle vostre zone di provenienza è molto più facile programmare le nozze,

mentre qui a Portovenere non è proprio così semplice!

Vuoi fare rito religioso o civile,a Portovenere o all’Isola Palmaria?

Hai tante domande alla quale possiamo rispondere.

Leggi qualche recensione .

Giorgio e Laura sono fantastici, dei veri professionisti e delle persone stupende. Sono stati sempre disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta, a darci consigli e suggerimenti preziosi durante tutta la preparazione del matrimonio! Alla fine tutto è andato come volevamo anzi ha superato le nostre aspettative!! Grazie di tutto!! 😊

Leila dalla Svizzera

Che dire, questa dolcissima coppia malgrado ci fossero 300 km di distanza, sono riusciti a realizzare il secondo miglior giorno della nostra vita nei minimi dettagli. Abbiamo voluto fidarci e non abbiamo potuto fare scelta migliore! Anche se in ritardissimo vi ringraziamo ancora moltissimo e consigliamo vivamente!

Lorenza  da Parma

13 giugno 2015 portovenere….iniziato per scherzo…Giorgio e Laura hanno trasormato tutto in realta’….il matrimonio che immagini gestito da lontano….e-mail e foto da Parma …tante idee ma poco tempo e poca possibilita’ di fare sopralluoghi….hanno fatto tutto loro…sabbia in chiesa, conchiglie, lanterne e sopratutto presenti in ogni momento…anche nascosti sotto i banchi della chiesa per gestire l’organzzazzione!!!!Perfetta la cerimonia e allestimento super per la serata al ristorante….quindi se mi risposo in qualsiasi partedel mondo…dillocoifiori I’m waiting for you!!!

Federic a Lopez dalla Spagna

Il servizio, la professionalitá, la disponibilitá, la creativitá, l’organizzazione, la velocità e la capacitá di plasmare quello che ti immagini parlando con te solo una volta, tutto questo non si può valutare con un eccellente. Sono innamorati e appassionati di quello che fanno e spruzzano energia da tutti i pori, con loro tutto si può fare.
Sono la fata madrina di Cenerentola, trasformano una zucca in carrozza e uno straccio in un vestito da sogno e quando meno te lo aspetti ti fanno apparire anche le scarpette di cristallo.

Dovevano occuparsi del Bouquet e dell’allestimento di chiesa e location, il loro lavoro non era semplice, considerando che non mi appassionano i fiori, le cose sovraccaricate, i nastri, tulli e Co., insomma le cose tipiche matrimoniali. Volevamo un atmosfera elegante con un tocco marinaro, senza troppi fronzoli. Con solo questa indicazione in una sola riunione 4 mesi prima del matrimonio (viviamo in Spagna) hanno colpito in segno, hanno plasmato nella realtà il mio immaginario, tutto era stupefacente.

L’unica cosa di cui ci pentiamo é di non avergli dato tutta l’organizzazione del matrimonio, purtroppo quando li abbiamo conosciuti avevamo deciso gía tutto.

Quindi se stai per sposarti, chiamali, affidati completamente a loro, non te ne pentirai, ti capiscono al volo e secondo me sono i perfetti Wedding planner.

Scivici quali sono i Tuoi dubbi,possiamo aiutarti.

[contact-form-7 404 "Not Found"]