Come sposarsi a Portovenere.

Matrimonioa Portovenere

Matrimonio a Portovenere.

Portovenere è composta da case oblique color pastello che adornano il pittoresco porto di questo villaggio di pescatori. E’situata nella parte orientale della riviera italiana e non è solo la “Porta delle Cinque Terre”, ma è famosa per essere un sito di patrimonio dell’Unesco.

Portovenere ha un fascino tutto suo: maestosa e più elaborata rispetto alle Cinque Terre ha edifici imponenti come il Castello Doria sopra il borgo. La Grotta Byron dove il sole tramonta al largo, in onore al poeta è una tappa obbligata. Il contesto unico si sviluppa in poche centinaia di metri e coinvolge i visitatori per tanta bellezza racchiusa assieme.

Marco e Agnese da Firenze hanno realizzato qui il loro giorno allegri e felici hanno ottenuto il migliore dei risultati per loro e gli ospiti da Firenze.

I tuoi ospiti devono passare una bella giornata senza problematiche dell’ultim’ora, facile è rimanere invischiati nel traffico perchè qui non arriva il treno come in altri luoghi famosi. Spesso in molti immaginano che arriva l’autostrada, invece no  e la strada è solo una, immagina a quanti rischi gli ospiti sono esposti se non conosci la zona. Gli invitati devono portare il migliore ricordo di aver vissuto a Portovenere il migliore dei matrimoni! Perchè nessuno te lo dice?

Tutti vendono pacchetti e prodotti ma nessuno offre soluzioni!

Se ti senti allineata con me scrivimi qui: portovenerewedding@gmail.com