Le calle arrivate dall’Olanda a Portovenere!

Lo sapevi che l’uso delle calle nelle nozze è da far risalire alla mitologia greca, secondo la quale questo fiore sarebbe nato dalle gocce di latte materno di Era, la dea del matrimonio. Il suo messaggio è quello della purezza e candore, è perfetto per le personalità più classiche,e viene solitamente abbinato a un abito da sposa sirena elegante o un abito con degli inserti in pizzo.

Scegliere i fiori per il matrimonio è una questione del tutto personale, e se le calle ti piacciono da sempre non porti troppi problemi nella decisione.

Il bouquet da sposa sarà il centro dell’intero evento:secondo la tradizione il bianco è il colore dominante di questo elemento.

Lo sai che ci sono fornitori che allestiscono la chiesa il giorno prima (così risparmiano tempo) disinteressandosi di cosa può accadere il giorno dopo, che portano i fiori alla location al mattino presto senza pensare alle temperature alte e ritrovando così un fiore completamente sofferto?

Poi ci sono gli sbadati e ritardatari che di bello hanno solo il nome che non portano con sè gli allestimenti pattuiti e si inventano al momento addobbi arrangiati ed approssimativi pensando di chiedere in prestito materiale altrui alla location o chiesa di altri fornitori in uso ad un altro evento.

Ci sono fioriste che buttano vasi su un tavolo e li riempiono di confetti  a mani nude dopo aver maneggiato terra e fiori magari fumando una sigaretta, senza alcuna cura o premura…e poi dicono di aver ‘fatto la confettata’.

Mi rendo conto che per te che devi fare una scelta sia davvero difficile, ma ti prego non scegliere un fornitore perchè ti ha proposto il preventivo più basso,chiedi chiedi chiedi e guarda il panorama nel matrimonio chi è eccentrico e chi realizza quello che la sposa cerca: l’esperienza.

Matrimonio in Chiesa S.Pietro con calle: in Italia non esistono in questo periodo e l’abbiamo fatte arrivare dall’Olanda!

Oggi matrimonio con calle: in Italia non esistono in questo periodo e l'abbiamo fatte arrivare dall'Olanda!

Publiée par Portovenere Wedding sur Jeudi 9 août 2018

Questa è una sposa che aveva 2 grossi problemi:
1️⃣️… cercava le calle che non si trovano perchè in questo periodo non sono stagionali.
2️⃣️la PAURA di non potersi fidare di un Wedding Planner qualsiasi …
👉tanta la voglia di sposarsi ma purtroppo non trovava il w.p. che faceva per lei. ⁉️
Quante volte gli è capitato di essere scoraggiata ed arrabbiarsi?!?
Non capiva come fare 😱 ma dopo averci conosciuto ha capito perchè non riusciva e cosa doveva fare 💣💪
👉in un giorno ha risolto i suo 2 problemi che l’assillavano!
La sposa ha così coronato il suo sogno con i fiori dei suoi sogni introvabili da tutti concorrenti!!!
Abbiamo una sorpresa per te che sposerai a Portovenere 🤗🙆‍♀️💃
Se sei tra le prime 10 future spose  “
affrettati” ad inviarci la tua email,
abbiamo preparato per te
“I problemi più insidiosi che troverai a Portovenere”
la GUIDA pronta per te se sei tra le prime 10 spose!
Scrivici la tua migliore email qui:
portovenerewedding@gmail.com